mercoledì 30 ottobre 2013

AUTUNNO ARRIVA
l'autunno sembra fatto per meditare
sui sentieri campestri nella brezza del tramonto

con i miei occhi che cambiano colore
secondo il tempo e il luogo,

lo splendore degli alberi brilla dentro di me
nella mia mente e nel mio cuore,

hanno sempre migliorato la mia visione
di amore, verità, bellezza,

il loro abbraccio ripristinano sempre
l'integrità della mia vita.

Gli alberi sussurrano a me il loro amore
infiammano il mio cuore e la mia anima
si accende di ardore,

è lo Spirito di Dio che vive in loro
a fare tutto questo...

il bosco è una poetica bellezza
senza tempo, che ispira l'anima
condivide la sua grazia spirituale,

il bosco guarisce lo spirito con il suo silenzio
e riempie il cuore di sereno amore e sacrificio.
daniela cesta

Nessun commento:

Posta un commento